1 metro e 62 centimetri, convivente con un figlio, fautrice, aggiuntii però, della famiglia monogamica ed etero, fascista da sempre. Ha 42 anni poco meno del suo avversario politico Matteo sciupa-femmine Salvini, anche lui con prole, molto farfallone però vieni si addice a un maschio latino vero. Perché, italiani ed italiani che mi seguite, l’uomo è uomo torna in famiglia all’ovile, dai suoi affetti, ma come vede un bel sedere, un bel paio di tette come può rinunciare ad esibire la sua approvazione? E voi lo sapete, signore, l’uomo dimostra la sua approvazione nei vostri confronti se esibisce la sua erezione e vi …

E ‘questo che non ha capito la scricciolo di Giorgia. In un paese come l’Italia, che è contro l’altro perché è un assassinio come dire una Verona e zona limitrofe, in un paese dove la donna deve stare a casa ad attendere il marito, il ritorno del guerriero , non ha capito che una donna in questo contesto non può pensare di diventare leader di un movimento politico.

A casa Giorgia! Ad accudire il figlio del tuo uomo (non sposato ohibò, quindi concubino)! Alla politica ci pensano gli uomini e gli uomini, cambiano felpa tutti i giorni! Sono machos, lavoratori indefessi, pistoleri, difensori della patria e dei suoi porti; cosa volete di più!

“Sì ma in Francia c’è una donna un capo della destra?” potresti obiettare timidamente tu (ricordati bisogna essere sempre timidi quando ci si confronta con un uomo! Ma la Francia è la patria dei senza Dio, la Francia ha fatto la rivoluzione, in Francia è nato quel principio orrendo che tutti gli uomini sono così e sono di prendere un esempio così … E poi ragiona, ma già te donne senza un uomo vicino non sapete ragionare !; comunque ragiona, te lo dice L’ex uomo che sono io, ha mai vinto la penna? Mai. Salvini invece sì, grazie ai cinque stelle vincerà ancora, e riporterà l’Italia agli antichi splendori dei tempi di Mussolini.

Poi lasciatelo dire, una parte una voce un po ‘volgare, sei troppo elegante e femmina non sfondi il video, la tua immagine è perdente. Sei biondina, piccolina, carina, tutta un diminutivo e vezzeggiativo, diminutivi e vezzeggiativi non sono adatti ai media; insomma sei troppo donna per essere uomo.